Kettmeir

Un’esperienza da
rendere indimenticabile

Experience-Kettmeir
Kettmeir
wine, food
visual communication, packaging

Ad ottobre 2018 Kettmeir, azienda altoatesina del Gruppo Vinicolo Santa Margherita, ha organizzato un mini tour di due giorni dedicato ad alcuni influencer del mondo wine, con lo scopo di far scoprire loro le peculiarità della cantina e del suo territorio.

L’azienda ci ha quindi chiesto di realizzare dei materiali di comunicazione per l’iniziativa e la personalizzazione degli omaggi per gli ospiti.

Dato che l’intera operazione era volta a sottolineare le tipicità dell’Alto Adige, abbiamo progettato i materiali perché seguissero questo principio.

Ad ogni ospite è stata consegnata una confezione a forma di casetta per uccelli con all’interno un cuscino a forma di gufo, un libro e una bottiglia Kettmeir personalizzata a mano.

Lo zainetto del “Wilkommen Kit” era accompagnato da un’etichetta in lana cotta, ricamata come la traversina utilizzata dagli influencer durante le attività in programma.

Gli ospiti hanno dimostrato di apprezzare molto tutti i materiali realizzati, facendoli diventare spesso protagonisti del loro racconto per immagini.

Credits

Magazine: Josef Travel Book

Photo: @annaquintz

Apron: qollezione.com

Cuscino: neueserie.net

Raccontaci la tua idea

Ci piace confrontarci con nuovi progetti. Qual è il tuo?